Torre Annunziata, Incidente Mortale: Anziano Travolto da un Furgone in Retromarcia
Questa mattina, sabato 4 gennaio 2025, un tragico incidente stradale ha scosso Torre Annunziata. Giuseppe Coppola, un uomo di 81 anni, è stato investito in via Plinio, nei pressi del centro commerciale Maximall Pompeii, da un furgone in retromarcia guidato da G.L., un trasportatore di 43 anni.
Dinamica dell’Incidente: Travolto da un Furgone in Retromarcia
L’incidente si è verificato intorno alle 9:30, quando il conducente, uscendo in retromarcia da un vicoletto che si affaccia su via Plinio, ha accidentalmente colpito l’anziano.
I soccorsi sono intervenuti immediatamente, ma l’81enne è deceduto durante il trasporto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
Intervento delle Autorità e Indagini in Corso
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata per mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi per stabilire l’esatta dinamica e le responsabilità dell’accaduto.
Il conducente del furgone è stato trasferito all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per ulteriori accertamenti medici.
Salma Sotto Sequestro per Accertamenti Giudiziari
La salma di Giuseppe Coppola è stata posta sotto sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per effettuare gli esami di rito.
Le indagini sono ancora in corso per determinare eventuali responsabilità. La comunità di Torre Annunziata è profondamente scossa da questa tragedia, un evento che sottolinea l’importanza della massima prudenza alla guida, soprattutto in manovre a rischio come la retromarcia.