Ogni donazione a favore di APS SESPERA tiene viva una rete che unisce famiglie, anziani e professionisti, rendendo sespera.it un luogo sicuro, gratuito e pieno di risposte concrete.
APS SESPERA – Rete Nazionale per l’Assistenza e la Cura agli Anziani | Scopri di più
Quartu – Villaggio S’oru ‘e Mari, 13
La vita è un viaggio. E se viaggi in prima è meglio.
Signoropoli nasce perché sappiamo che non ne puoi fare a meno. Perché l’età è una brutta bestia, e non è vero che a tuo padre piace guardare la tv tutto il giorno.
Una città su misura di anziano, con uno staff alleato dei suoi ospiti.
E soprattutto tuo, che sei la sua famiglia. Per questo te lo diciamo fin d’ora: le porte di Signoropoli per te sono sempre aperte, senza vincoli di orario, per un pranzo insieme o una mattinata di attività. Perché l’anzianità è una condizione nuova, una tappa di quel viaggio che è la vita, e noi vogliamo aiutarti a percorrere questo tratto nel migliore dei modi possibili.
Lo staff
Siamo convinti che alla base di un servizio d’eccellenza si trovi la qualità delle persone che quel servizio lo propongono. E per questo, nel realizzare Signoropoli, abbiamo messo una grande cura nella selezione di uno staff che fosse motivato e qualificato. Ciascuno dei nostri professionisti si trova quindi in specifici percorsi di formazione continua, che garantiscono l’applicazione di protocolli aggiornati e di qualità. Una squadra competente, attenta e soprattutto empatica.
RESIDENZIALITÀ
A Signoropoli nessuno è abbandonato a se stesso, anzi, i nostri ospiti beneficiano di assistenza infermieristica e sanitaria di altissimo livello. Eppure è nei dettagli che ci piace fare la differenza, con l’eccellenza delle prestazioni alberghiere e i servizi del nostro settore ristorazione, gestito da personale specializzato. Ai nostri residenti proponiamo quindi stanze singole, doppie e triple, per un’opzione adatta a soggiorni di breve, media e lunga durata.
SEMI-RESIDENZIALITÀ
Yoga della risata, massoterapia, chiacchierate all’aria aperta: anche i nostri ospiti più introversi trovano l’attività adatta a loro. Perché conservare un contesto sociale vivace è sempre importante, ma quando l’età ostacola le normali attività quotidiane lo diventa ancora di più. E per questo offriamo un’opzione di semi-residenzialità, perfetta per riempire quelle che altrimenti sarebbero lunghe giornate in solitudine, o in vista di un avvicinamento più graduale al trasferimento.
Contatti:
070 0989943 / 327 4397964