Insieme per gli Anziani: Sostieni l’Assistenza di Qualità

    Ogni donazione a favore di APS SESPERA tiene viva una rete che unisce famiglie, anziani e professionisti, rendendo sespera.it un luogo sicuro, gratuito e pieno di risposte concrete.

    APS SESPERA – Rete Nazionale per l’Assistenza e la Cura agli Anziani | Scopri di più

RSA Paolo Beccaria

 

 

Assistenza ad anziani non autonomi a Cervesina

La RSA Paolo Beccaria si sviluppa su due edifici: il primo si articola su due piani, con tre nuclei; il secondo è costituito da un unico nucleo, dedicato agli ospiti affetti da Alzheimer, di 19 posti.

Le 79 camere, particolarmente luminose, spaziose e curate, sono arredate con cura e pur garantendo tutti gli standard di funzionalità previsti dalle normative, si presentano come una comune abitazione, per donare all’ospite il massimo comfort.

All’interno della residenza vi sono diverse aree comuni: sale da pranzo, soggiorni per le attività di animazione, palestre, un ampio salone con maxi schermo, una zona bar con tavolini e distributori automatici di bevande, un salone di bellezza.

Inoltre vi sono ambulatori medici e infermieristici, uffici amministrativi e un locale culto.

Ampio parcheggio per i visitatori all’esterno.

 

Ristorazione personalizzata e assistenza geriatrica 24/7

La residenza assistita dispone di un servizio di ristorazione interno che offre menù personalizzati per intolleranze, allergie e diete specifiche.

Il nostro team di assistenza geriatrica garantisce un servizio serio, professionale e accogliente, sia di giorno che di notte.

 

Oltre la fragilità: una casa di cura che accoglie tutti

La RSA Beccaria offre camere singole e doppie con tutti i comfort necessari, come TV, aria condizionata e bagno privato.

Il personale della casa di cura è composto da professionisti altamente qualificati, tra cui medici, infermieri, educatori, fisioterapisti, ASA e OSS.

Inoltre, la residenza offre una varietà di attività ricreative e servizi come parrucchiere, podologo e fisioterapia di mantenimento.

Nell’edificio adiacente, c’è anche un nucleo per l’assistenza sociosanitaria a persone con deterioramento cognitivo (come l’Alzheimer) e/o disturbi comportamentali.

 

 

 

Contatti:

0383 375240 / 327 6099059

Votaci e scrivi una recensione

La tua recensione dovrebbe essere lunga almeno 140 caratteri

Postando questa Recensione, accetti i termini e condizioni generali di utilizzo

image

Dettagli Aggiuntivi

  • Tipologia Struttura:NAT, RSA
  • Struttura Convenzionata SSN:Si
    building Possiedi o lavori qui? Richiedi ora! Richiedi ora!
    image