A Nichelino, un’eccellenza tra le case di riposo della provincia di Torino
Casa di Riposo RSA “Debouchè’’ a Nichelino adiacente alla sede dell’ASL TO5, accoglierà persone non autosufficienti e sarà convenzionata con le ASL piemontesi.
Gruppo Gheron, in via Rita Levi Montalcino n. 2 a Nichelino (TO), a fianco della sede dell’ASL TO5, sta realizzando una nuova struttura moderna e confortevole con personale altamente qualificato, che ospiterà persone totalmente o parzialmente non autosufficienti. Le strutture, che saranno accreditate e convenzionate con ASL TO5, offriranno complessivamente 180 posti letto a loro volta suddivisi in 18 camere singole e 81 doppie tutte dotate di bagno privato. Nello specifico, 120 posti faranno capo alla RSA “Débouché” mentre i rimanenti 60 posti saranno disponibili nella RSA ‘’ Parco Boschetto” situata al 4° e 5° piano dello stabile. Presso la RSA ‘’Debouchè’’, a piano terra, è previsto un Centro Diurno Integrato per 20 persone.
I servizi della casa di riposo
Personale qualificato e cortese e disponibile è pronto a fornire i principali servizi delle case di riposo. Infermieri e personale sociosanitario si occupano di attività e servizi quali:
Il gruppo socio-assistenziale e sanitario
Il Gruppo Gheron S.r.l. è attivo da oltre 30 anni nell’ambito socio-assistenziale e sanitario. Oggi, fornisce una risposta completa con servizi di primo ordine per gli anziani, rispettando in pieno con attenzione e cura tutte le necessità delle persone più fragili.
Sono numerose le case di riposo del gruppo in tutto il nord Italia e il progetto è in continua espansione. Nei prossimi anni sono in previsione nuove residenze a Torino, Milano e nell’area veneta, nei comuni di Pianiga, Campodarsego, San Martino di Lupari, Maserà di Padova, Codevigo, Vigonza e Mestre.