Ogni donazione a favore di APS SESPERA tiene viva una rete che unisce famiglie, anziani e professionisti, rendendo sespera.it un luogo sicuro, gratuito e pieno di risposte concrete.
APS SESPERA – Rete Nazionale per l’Assistenza e la Cura agli Anziani | Scopri di più
LA STRUTTURA
La Residenza Protetta “Suore Minime” di Savona sorge in posizione privilegiata nella splendida via Famagosta, che offre spettacolari scorci sul mare. La struttura è un’oasi di pace: immersa in un ampio parco, è in grado di assicurare una permanenza all’insegna della pace e della serenità.
La Residenza è strutturata su 4 piani, è costituita da locali spaziosi e soleggiati, ed offre 24 posti letto. Gli Ospiti possono ritrovare un ambiente a misura d’uomo, e passeggiare nel verde dell’annesso giardino in compagnia di amici e parenti, o in momenti di svago e relax personale.
La Residenza è inoltre dotata di una sala medica, infermeria, una palestra dedicata agli interventi di fisioterapia e riabilitazione. Il servizio di ristorazione è attrezzato per offrire menù studiati sulle esigenze nutrizionali degli Ospiti.
SERVIZI OFFERTI
TARIFFE
La retta giornaliera di degenza varia in funzione della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Vi invitiamo pertanto a contattare il direttore di struttura per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze.
INFORMAZIONI UTILI
In auto:
Da Milano, Torino, Ventimiglia, Genova: Autostrada A10 – Uscita Albisola. Proseguire per Savona. Seguire l’indicazione per Ospedale S. Paolo di Savona.
Mezzi pubblici:
Dalla Stazione Ferroviaria di Savona: autobus numero 5.
Numero posti letto: 24
Tipologia di ospiti: autosufficienti, parzialmente non autosufficienti
Tipologia camere: camere singole, doppie o triple
Attività: animazione, attività ricreative
Servizi disponibili: Assistenza infermieristica e medica, segretariato sociale, servizio di barbiere/parrucchiere e podologo