Ogni donazione a favore di APS SESPERA tiene viva una rete che unisce famiglie, anziani e professionisti, rendendo sespera.it un luogo sicuro, gratuito e pieno di risposte concrete.
APS SESPERA – Rete Nazionale per l’Assistenza e la Cura agli Anziani | Scopri di più
LA STRUTTURA
La residenza Euforbia di Varisella è una Residenza per Anziani con diverso grado di non autosufficienza che dispone di 60 posti letto. La struttura sorge a 521 m sul livello del mare, nella suggestiva Val Ceronda, ed è circondata da piacevoli spazi verdi.
Le camere, singole e doppie, hanno bagno privato e sono in parte personalizzabili dall’Ospite, che può arredarle con oggetti personali, per sentirsi ancora più a casa.
La struttura e’ stata pensata come un ambiente caldo e sereno, con l’obiettivo di infondere fiducia e positivita’ nell’anziano. Oltre a sale da pranzo, l’edificio offre soggiorni, una palestra, il locale di culto, sale per le attività di animazione e i locali per i servizi di barbiere/parrucchiere e podologo.
La residenza è dotata di un grande giardino vista sui colli circostanti, ed offre assistenza qualificata 24h/24, servizi sanitari, alberghieri e di animazione.
TARIFFE
La retta giornaliera di degenza varia in funzione alla presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Vi invitiamo pertanto a contattare la direttrice di struttura per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze.
INFORMAZIONI UTILI
In auto:
da Torino imboccare la Strada Provinciale 501 della Reggia di Venaria/SP501, successivamente prendere la Strada Provinciale 1 delle Valli di Lanzo, per poi prendere Via Gerbidi/Strada Provinciale 181/SP181, a seguire la SP182, per poi imboccare sulla sinistra via Fiano. La Residenza si trova sulla sinistra, 200m ca dopo la parrocchia.
Mezzi Pubblici:
La Residenza dista ca 7 min a piedi (600m) da Piazza Martini, la fermata del bus più di vicina, raggiungibile con l’autobus 226 da Torino (C.so Giulio Cesare Capolinea) della Bus Company Srl.
Numero posti letto: 60
Tipologia di ospiti: non autosufficienti
Tipologia camere: singole, doppie
Attività: animazione, attività ricreative, palestra, artigianato
Servizi disponibili: assistenza infermieristica e medica, fisioterapia, servizio barbiere/parrucchiere, podologo