Insieme per gli Anziani: Sostieni l’Assistenza di Qualità

    Ogni donazione a favore di APS SESPERA tiene viva una rete che unisce famiglie, anziani e professionisti, rendendo sespera.it un luogo sicuro, gratuito e pieno di risposte concrete.

    APS SESPERA – Rete Nazionale per l’Assistenza e la Cura agli Anziani | Scopri di più

Pur essendo a Roma, a pochi minuti dal centro, la Residenza Anni Azzurri Parco di Veio dà l’impressione di essere in campagna, lontani dal rumore del traffico e dallo smog.

La Residenza Anni Azzurri Parco di Veio si trova all’interno del Parco di Veio (Roma Nord, Giustiniana), in una zona verde e tranquilla. La struttura si contraddistingue per l’ottima offerta alberghiera, coniugata all’eccellente qualità dell’assistenza medicainfermieristica e fisioterapica. La residenza è anche predisposta per monitoraggi in telemedicina e offre un servizio di assistenza tutelare.

La Residenza è dotata di giardini e di spazi comuni, ampi e gradevoli per la socializzazione e l’intrattenimento. Ci sono inoltre una sala per attività occupazionali e per l’hobbistica individuale, una sala attrezzata con apparecchiature multimediali per la fruizione di spettacoli cinematografici e una grande palestra per la fisiokinesiterapia, dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento dell’attività di riabilitazione geriatrica.

 

Gli ospiti che accogliamo

La Residenza Anni Azzurri Parco di Veio accoglie persone anziane che si trovino in una condizione di forte riduzione della propria autonomia per patologie cronico-degenerative, persone affette da patologie psicogeriatriche (quali la demenza senile) con rilevanti disturbi cognitivi e/o del comportamento, persone che non necessitano di assistenza ospedaliera ma che sono a rischio di riacutizzazione e necessitano di un monitoraggio delle condizioni cliniche e dei parametri vitali.

Vengono anche assistite persone adulte colpite da handicap di natura fisica, psichica e sensoriale e che si trovino per tanto in condizione di non autosufficienza.

 

Servizi sanitari

Nella Residenza Anni Azzurri Parco di Veio ogni ospite è seguito da un’equipe multiprofessionale in base a un Piano di Assistenza Individuale (PAI) che viene elaborato in collaborazione con i familiari e può essere adattato alle eventuali variazioni di contesto.

Oltre all’assistenza medica e all’assistenza infermieristica (H24), la Residenza Anni Azzurri Parco di Veio offre varie tipologie di servizi sanitari, tra cui: degenza post ospedaliera, lungodegenza di mantenimento, fisioterapia e assistenza psicologica.

Votaci e scrivi una recensione

La tua recensione dovrebbe essere lunga almeno 140 caratteri

Postando questa Recensione, accetti i termini e condizioni generali di utilizzo

image

Dettagli Aggiuntivi

  • Tipologia Struttura:RAF, RSA, RSD, RTS
    building Possiedi o lavori qui? Richiedi ora! Richiedi ora!
    image