La Residenza Anni Azzurri Palladio è circondata da un grande parco di circa 20mila metri quadri, facilmente percorribile anche da persone in carrozzina, con vista sul Lago Maggiore.
La Residenza Anni Azzurri Palladio è stata concepita in modo da far sentire gli ospiti come a casa loro. Il punto di forza della Residenza è la forte connotazione alberghiera, forte di numerose camere singole, che si affianca a quella sanitaria.
Durante la bella stagione il parco viene spesso utilizzato per attività come giardinaggio, floricoltura, ortoterapia, feste e barbecue.
La vicinanza da Milano, distante soli 50 minuti di auto, rende la Residenza più come un luogo di villeggiatura che come una residenza per anziani.
Gli ospiti che accogliamo
La Residenza Anni Azzurri Palladio offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.
È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.
Servizi sanitari
Nella Residenza Anni Azzurri Palladio ogni ospite è seguito da un’equipe multiprofessionale in base a un Piano di Assistenza Individuale (PAI) che viene elaborato in collaborazione con i familiari e può essere adattato alle eventuali variazioni di contesto.
Oltre all’assistenza medica e infermieristica (24h), la Residenza Anni Azzurri Palladio offre varie tipologie di servizi sanitari, tra cui: degenza post operatoria, lungodegenza di mantenimento, fisioterapia, servizio farmaceutico e assistenza psicologica.