La Casa di Cura Privata “Città di Rovigo” rappresenta una realtà consolidata nell’offerta di prestazioni sanitarie rivolte all’utenza della città fin dal 1935.
Nel corso degli anni passati la C.d.C. ha costantemente aggiornato le attività svolte, modulandole sulle esigenze del territorio coerentemente con le politiche sanitarie della Regione Veneto e dell’Azienda ULSS di Rovigo; questo ha comportato la transizione da una struttura medico-chirurgica ad una medico-riabilitativa per giungere all’attuale che avrà, in coerenza con la DRGV 2122/2013, vocazione Riabilitativa con una piccola sezione di Chirurgia (Week-Surgery e Day Surgery multisdisciplinare).
La Casa di Cura Città di Rovigo è struttura accreditata SSN/SSR con la qualità di un ospedale privato
Siamo il punto di riferimento per la Riabilitazione, in particolare in ambito neurologico
La qualità delle cure è il nostro fiore all’occhiello
La Casa di Cura “Città di Rovigo” assicura la qualità dell’assistenza grazie ad un’ampia gamma di specialità, garantite da professionisti validi ed esperti.
Le nostre specialità
Grazie alle numerose specialità d’eccellenza e ad una struttura pulita, sicura ed efficiente, curiamo i nostri pazienti attraverso grande premura ed attenzione, preoccupandoci prima di tutto della loro salute.