Insieme per gli Anziani: Sostieni l’Assistenza di Qualità

    Ogni donazione a favore di APS SESPERA tiene viva una rete che unisce famiglie, anziani e professionisti, rendendo sespera.it un luogo sicuro, gratuito e pieno di risposte concrete.

    APS SESPERA – Rete Nazionale per l’Assistenza e la Cura agli Anziani | Scopri di più

Casa Accoglienza Anziani Lipartiti-Ricci

 

La “Casa accoglienza anziani Lipartiti-Ricci” si configura come Residenza protetta  (RSSA) – o Residenza Socio-Sanitaria Assistenziale ai sensi dell’art. 66 del Regolamento Regione Puglia 18 gennaio 2007 n. 4.

Fiore all’occhiello della comunità di Torremaggiore sono la Casa Accoglienza Anziani “Donatelli – Santoro” e la R.S.S.A. “Lipartiti – Ricci” gestite dalla Parrocchia  San Nicola.

L’ingresso  di una persona anziana in una struttura residenziale è sicuramente  un passaggio  molto difficile. Vengono, quindi, assicurati agli ospiti non solo tutte le prestazioni  sanitarie  ed assistenziali  necessarie, ma anche un clima di accoglienza attento alla dignità, alla riservatezza, ai bisogni  psicologici  e relazionali di ogni singola  persona.

 

Gli uffici amministrativi , situati al primo piano, sono aperti al pubblico dalle 10.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì.

Votaci e scrivi una recensione

La tua recensione dovrebbe essere lunga almeno 140 caratteri

Postando questa Recensione, accetti i termini e condizioni generali di utilizzo

image

Dettagli Aggiuntivi

  • Tipologia Struttura:Casa Protetta, RSA, RSSA
    building Possiedi o lavori qui? Richiedi ora! Richiedi ora!
    image