Ogni donazione a favore di APS SESPERA tiene viva una rete che unisce famiglie, anziani e professionisti, rendendo sespera.it un luogo sicuro, gratuito e pieno di risposte concrete.
APS SESPERA – Rete Nazionale per l’Assistenza e la Cura agli Anziani | Scopri di più
Capacità ricettiva totale: n.49 posti letto.
Capacità ricettiva totale del C.D.I.: n.10 posti
Il “Centro Diurno Integrato” è inteso come servizio semiresidenziale rivolto a persone anziane non autosufficienti o ad alto rischio di perdita dell’autonomia, che esprimono bisogni socio-sanitari difficilmente gestibili al domicilio, ma non ancora di entità tale da richiedere il ricovero a tempo pieno in R.S.A. Il veloce e consistente sviluppo di questa tipologia di servizio testimonia la validità del Centro Diurno Integrato come nuovo polo d’offerta intermedio tra i servizi domiciliari e quelli residenziali, destinato sia a ritardare l’ingresso dell’anziano in R.S.A. sia ad alleviare e supportare l’onere gravante sulle famiglie nella gestione di un anziano non autosufficiente al domicilio.
Capacità ricettiva totale: n.5 alloggi per n.2 utenti CAD, totale n.10 posti
La struttura che ospita i mini alloggi assistiti, unitamente al Centro Diurno Integrato si sviluppa nell’edificio a due piani di recentissima ristrutturazione ed adiacente in perfetta continuità con l’ala est della R.S.A.
I mini alloggi sono dotati di un proprio spazio verde, ed al loro interno sono finemente arredati e dotati di cucina, salotto, camera da letto, bagno attrezzato e sono costantemente vigilati dal personale dell’Azienda.
Via Largo della Vittoria, 20 – 26031 Isola Dovarese
Telefono:
+39 0375 946023, +39 0375 946086